STUDIO DI ARCHITETTURA RESET

Lo Studio di Architettura ReSet nasce alla fine del 2014 da un'idea di Emanuele Renzetti, Francesco Renzetti e Simone Sette, ed è la normale conseguenza del rapporto di amicizia ventennale che c'è fra di loro.

Conosciutisi tra i banchi di scuola, si iscrivono ed affrontano gli Studi Universitari insieme, fino al conseguimento della Laurea in Architettura presso la Facoltà di Valle Giulia "La Sapienza" di Roma. Al termine di questo percorso scolastico, ciascuno di loro vive esperienze professionali differenti, andando alla ricerca del proprio campo di specializzazione, di cui poi si occuperà nello Studio.

L'acronimo ReSet nasce dalla fusione dei cognomi dei tre fondatori e dalla loro voglia di Resettare, Riavviare, Riprogrammare gli schemi e realizzare sempre qualcosa fuori dall'ordinario, di straordinario. Da qui deriva il loro motto ReSet (Old View of Things) che lascia ben intendere quale siano le intenzioni dei tre giovani Architetti.

ReSet per il Sisma in Centro Italia

Dalla consulenza alla realizzazione del progetto fino alla direzione lavori. La ReSet vi assiste dal primo schizzo fino alla direzione lavori

Tutte le Informazioni -->