CONSULENZE ONLINE

Lo Studio ReSet ha da poco attivato un servizio di consulenze on line a pagamento, per fornire idee per la ristrutturazione e l'arredamento delle vostre abitazioni. Gli Architetti risponderanno privatamente ai Vostri quesiti riguardanti l'arredamento e/o la ristrutturazione della casa. Potrete quindi avere soluzioni moderne e rapide ai vostri problemi, stando comodamente a casa vostra.

Le informazioni necessarie da inviare a info@architettireset.it:

Al fine di rendere la nostra consulenza il più professionale possibile, necessitiamo:
  • della pianta della casa, o del locale interessato in scala 1:100 o 1:50, e se possibile, di alcune foto;
  • di tutte le misure dei locali, compresa l'altezza del soffitto;
  • che siano evidenziati muri e pilastri portanti;
  • delle dimensioni e posizioni di porte, finestre e terminali di riscaldamento;
  • della posizione degli scarichi e della canna fumaria;
  • dell'indicazione del miglior panorama verso l'esterno.

Specificate inoltre se abitate in una casa indipendente o in un appartamento, a che piano siete e cosa c'è sotto e sopra di voi (terrazzo, tetto piano, altro appartamento, garage, etc.), la composizione del Vostro nucleo familiare e quant'altro riteniate opportuno farci sapere, al fine di darci più informazioni possibili riguardo le vostre esigenze. Potete inoltre allegare una piccola descrizione delle vostre problematiche al fine che ci sia possibile ideare soluzioni personalizzate e maggiormente adatte ai Vostri desideri.

Quanto costa:

Il costo della consulenza per la ristrutturazione o per l'arredamento è di 70,00 euro (iva compresa) per un locale e di 40,00 euro per ogni locale in più e per le scale interne (esclusi corridoi e ripostigli). A chi chiederà entrambe le consulenze (ristrutturazione e arredamento) verrà applicato uno sconto del 25%. Per gli ambienti di dimensioni superiori a 25 mq (come saloni, taverne, mansarde, etc.) e per gli appartamenti indivisi, l'importo dovrà essere calcolato in base al numero delle zone richieste: per esempio, per una zona giorno composta da soggiorno e zona pranzo si considereranno due locali.

Il pagamento:

Il pagamento dovrà avvenire tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario al numero di conto che vi sarà fornito al momento della richiesta di consulenza.

Avvertenze:

Le tavole da noi predisposte contengono semplicemente un'ipotesi preliminare distributiva e di arredo e pertanto non possono essere utilizzate per procedere ad interventi edilizi, per i quali saranno necessari un preventivo esame della normativa vigente ed il rilascio dei titoli necessari. Non saremo quindi responsabili dell'eventuale utilizzo delle tavole fornite ai richiedenti per fini diversi da quello di rappresentare un'ipotesi preliminare distributiva e di arredo.