Emanuele Renzetti

Emanuele Renzetti nasce a Subiaco (RM) il 23/10/1982 e risiede a Agosta(RM). Consegue il diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo G.Braschi di Subiaco nel luglio del 2000. Si iscrive poi al Corso di Laurea in Architettura presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza". Qui conseguirà la Laurea nel gennaio 2011, con una tesi tecnologica riguardante "la Tecnologia negli Impianti Sportivi". Durante il percorso universitario ha modo di lavorare presso alcuni studi di Roma e Provincia, collaborando a lavori con committenza sia pubblica che privata, con varie competenze.

Terminati gli studi universitari prosegue la sua esperienza nel mondo della Professione collaborando con Architetti ed Ingegneri professionisti. Questo periodo lo aiuta a capire le proprie attitudini e quali delle tantissime competenze dell'Architetto lo interessano ed affascinano maggiormente.

Nel settembre 2014 si abilita all'esercizio della professione di Architetto e dal gennaio 2015 è regolarmente iscritto presso l'Ordine degli Architetti, P. P. e C. di Roma al n°22535.

Così si dedica e si specializza in:

  • PREPARAZIONE PRATICHE (Scia; Cila; Permessi di Costruire; ecc);
  • PROGETTAZIONE (Preliminare, Definitiva; Esecutiva);
  • CERTIFICAZIONI ENERGETICHE;
  • GRAFICA.

In tutti questi anni di crescita personale, non si allontana mai dal fratello e dall'amico Simone Sette, con i quali decide di ufficializzare un'unione professionale e personale, nata già 15 anni prima.

Nasce così, alla fine del 2014, il Gruppo ReSet.